mercoledì 10 settembre 2008

Viaggio in aereo

Arrivati all'aereoporto il nostro check-in molto veloce visto che è stato fatto tutto on line, la magia della tecnologia!
caricate le valige siamo carichi per l'inizio del nostro LUNGO viaggio. la ragazza che ci ha fatto il check-in ci dà due buone notizie: una, che non rivedremo i nostri bagagli fino a new york e l'altra che sono due valige a testa più altre due di bagaglio a mano, il consiglio è RAGAZZE DATEVI ALLO SHOPPING SFRENATO!!!

Per inizare bene... dopo il primo controllo vengo perquisita da una signorina... forse per le troppe tasche dei pantaloni e per la cintura un pò troppo vistosa.
è arrivata l'ora di partire e io e la manu perdiamo un pò troppo tempo in bagno... scopriamo di essere al terminal sbagliato e ci tocca spostarci velocissimi all'altro terminal (5) tanto che rischiamo di perdere il volo, corriamo verso l'aereo con i bagagli a mano... uff iniziamo bene!
sull'aereo per new york ci va di lusso, è semi vuoto così ne approfittiamo per svaccarci. è tempo della cena chiediamo red wine due bottigliette a testa... nanna assicurata!

Nessun commento: